sabato 7 agosto 2010

Ma non bisognerebbe stare attente alla linea prima del matrimonio?

E' già....normalmente prima del matrimonio sia lo sposo che la sposa dovrebbero evitare alcuni alimenti che possano poi portare a spiacevoli imprevisti come magari non riuscire più ad entrare nell'abito da cerimonia.Ora mentre Francesco (e la foto del post precedente ne è la conferma) si attiene scrupolosamente a questa regola,lo stesso non può dirsi di Alessandra....ovviamente se lo chiedete a lei vi dirà che mangia come un uccellino salvo poi quando da sola si rimpinza di caramelle e cioccolatini vari (e anche a occhio nudo si vede che è decisamente ingrassata).....La sequenza fotografica che vi mostriamo qui sotto testimoniano il "vizietto" della sposa.....sono scatti rubati e in uno di questi si vede Alessandra che tenta disperatamente di coprirsi salvo poi (ormai scoperta) sorridere all'obiettivo del nostro inviato.

4 commenti:

  1. non sono ingrassata....servono all'umore.....bruttoni!avete spie dovunque!!!!!
    ps: sono gia stati acquistati- e CONSUMATI 3 kg di confetti.....BUON FINE SETTIMANA!RIPOSATEVI

    RispondiElimina
  2. Si prega la redazione di aggiornare il blog con le novità musicali della giornata!!!!!
    (Se ne ha il coraggio :)
    e per correttezza e completezza dell'informazione di far sentire anche il nostro punto di vista di CICCIOPANZINI con la nostra mail di risposta!
    Infine, si invita cortesemente la redazione e il comitato scherzi di evitare "sorprese" intermedie al 2 ottobre e sopratutto di trovare qualcosa da fare per quella data!

    cordialmente
    i ciccipanzini

    RispondiElimina
  3. @ comitato scherzi: non dateele retta, per carità! tutti si aspettano scherzi memorabili, prima durante e dopo il 2 ottobre ... se serve una mano ...
    @ ale: smettila di ingozzarti!!!

    RispondiElimina