Sabato sera il comitato "Amiche di Faraglia" ha organizzato per la futura sposa una festa di addio al nubilato andando addirittura a prendere la "divina" a casa di soppiatto...alla vista delle amiche grande è stato il disappunto di Alessandra come vi mostriamo in questa foto

Alessandra non ne voleva proprio sapere di andare a festeggiare anche perchè non era nemmeno riuscita a truccarsi



......e per finire in bellezza ci siamo salutati tutti col grido:VIVA LE PERE
che uomini, che fighi! è stato il momento più bello della serata! ci siamo divertite davvero tanto, un grazie al comitato festegiamenti che SPERO VIVAMENTE DI RIVEDERE IL 2 OTTOBRE IN GRAN FORMA ... capito ale???
RispondiEliminaunico neo della serata: ho conosciuto alcuni aspetti di ale che mi hanno un pò sconvolta e turbata nel profondo: alcolista, porcona e esibizion ... ah no, questo lo sapevo già!!!!!
ah ah ah
dai ali, momento serietà (approfittane perché non capitano spesso): sei troppo troppo simpatica e la serata è stata divertente e pazza ma a tratti anche commovente! auguriiiiiiiiiiii
è STATA LA SERATA PIù BELLA DELLA MIA VITA!!!!!!!!!
RispondiEliminaGRAZIE DAVVERO A TUTTI E IN PARTICOLARE A QUEI 5 MASCHIONI e alle loro mogliettine che me li hanno prestati!!!
E questo era solo l'antipasto....tu pensa che mancano ancora primo secondo e contorno...forse anche il dolce....e di questi piatti almeno uno ti lascerà a boca aperta.
RispondiElimina...io ora però voglio lo spogliarello di Cicciopanzino!!!!!W i PICENO DREAMMEN
RispondiEliminaPER LA CRONACA: l'ultima foto è SOLO un gioco prospettico!nessuno ha toccato ali!!!
RispondiEliminaps: non vedo l'ora che arrivi il 2 per vedere le vostre performace!
stasera fa MAMMA MIA, e ci sono le prove di canto!