venerdì 30 luglio 2010

Menù

Incurante dello stato di agitazione della redazione del blog,ieri sera i Cicciopanzini si sono recati con famiglie e amici "privilegiati" a Villa San Lazzaro per provare il menù che hanno scelto per il giorno del loro matrimonio.Ovviamente i "taccagni"si sono ben guardati dall' invitare un nostro rappresentante(sarebbe stato anche un gesto distensivo dopo lo sciopero),ma noi abbiamo mandato in incognito un nostro collaboratore che è riuscito ad impadronirsi del menù in questione.Ve lo postiamo cosi com'è sperando di fare un piacere a tutti voi.
Per ingrandire il menù cliccateci sopra........


Chiuso per sciopero

Oggi i redattori dei post entrano ufficialmente in sciopero per protestare vivamente contro la Sig.ina Alessandra Faraglia,che non avendo una mazza da fare al lavoro,continua a riempire le caselle email con posta inutile e a volte anche irritante.Lo sciopero continuerà per tutta la giornata di oggi e poi po esse pure domani.Ovviamente siamo anche buoni con i nostri lettori ai quali regaliamo la foto che ha immortalato la reazione di Ale quando ha visto per la prima volta la CASA ROSA

giovedì 29 luglio 2010

Lui


Oggi parliamo di Lui dove il lui ovviamente sta per Francesco,ma chiamarlo col suo nome lo potrebbe far sembrare una persona normale mentre non lo è.....non è umano

Lui:un incrocio tra Tarzan e Messner con Alessandra che è la sua cita(ops volevo dire Jane)

Lui:capace di fare il cammino di Santiago de Compostela in bicicletta in 2 ore e un quarto con annessa sosta per una discesina di rafting

Lui:che anche d'inverno dorme a San Marco con le finestre aperte

Lui:che spacca le noci con le palle(scusate me ho avuto questa visione e non potevo non metterla)

Lui:che vuole mettere la pala eolica alla casa rosa tanto anche se non c'è vento ci soffia sopra e va

Lui:che di notte lavora,di giorno lavora e quando sta con Alessandra....lavora

Ecco questo è Francesco....un Iron Man capace però di avere anche un animo romantico....Come non lo si può mmaginare quando intento a lavare il suo corpo taurino si gode il tramonto dalla finestra del cesso piu' famoso d'Italia.....oppure quando canticchia ad Ale la canzone di Finardi(Patrizia ndr) mentre invece preferirebbe cantare a squarciagola "la Montanara"......

Vai Francy che il 2 ottobre si avvicina e finalmente potrai coronare il tuo sogno di sposare Alessandra(che masochista)per poi andare tutti insieme a farci un bel giro del trentuno(io ne faccio uno e aspetto gli altri trenta all'ombra).

mercoledì 28 luglio 2010

Il segreto di Alessandra



Oggi, per tutti i lettori abbiamo uno scoop sensazionale......abbiamo scoperto che la nostra Ale ha un segreto che forse pensava di tenere nascosto per sempre ma che invece noi abbiamo scoperto.


Alessandra si è sempre dispiaciuta che il suo sestiere non l'abbia mai scelta per fare la dama alla giostra della Quintana e allora qualche tempo fa ha deciso di passare al nemico facendo la dama per PORTA SOLESTA'.


Ale forse pensava che nascodendosi dietro un paio di occhiali da sole sarebbe passata inosservata,ma non c'è dubbio che la dama nella foto sia proprio lei



A quanto sembra poi è diventata cosi tifosa dei colori gialloblu,che ha deciso che anche la sua cosa rosa (cosa non è un errore ma è voluto) dovesse avere i colori di Porta Solestà scegliendo per l'appunto questi ultimi per la sua cucina.

martedì 27 luglio 2010

La loro storia

Alessandra,nasce in quel di Ascoli Piceno il 30 Aprile 1981 da mamma Anna,maestra ma con l'animo della stilista (infatti il giorno del matrimonio l'attesa è tutta per il vestito di Anna e non per quello di Alessandra) e da papà Nunzio (ingegnere modello con la pazienza di Giobbe).

Alessandra sin da piccola subisce l'influenza della mamma e mentre tutti i bambini andavano all'asilo con il loro grembiulino,lei voleva per forza andarci con un vestitino firmato Cavalli.

Crescendo Ale si rende subito conto di essere gnocca e cerca sempre di valorizzarsi creando un suo stile personale e per l'appunto:Il Faraglia Style.

E' una ragazza allegra a cui piace divertirsi durante e sopratutto le feste di Capodanno.....che risate un anno quando opo aver vomitato addosso ad Annalaura si addormentò addosso un enorme cassa che sparava musica a tutto volume.....si si proprio un bel capodanno.

Durante l'estate con tutta la famiglia si trasferisce sempre in quel di San Marco dove hanno un'adorabile casetta e dove avviene il fattaccio.....chi sarà mai il vicino di casa????Ma ovviamente Francesco che tra una sciata,una corsa,una nuotata,un'arrampicata trovò anche il tempo di notare Alessandra......dolcissima Anna quando rivolgendosi a Francesco con tenerezza gli dice "ma tu non ti potevi girare dall'altra parte invece che verso casa nostra??"......che tenera che è!!!

Finalmente dopo anni di sguardi,ammiccamenti e tampinamenti (sopratutto da parte di Ale) il 20 Settembre 2003 i loro cuori si sono uniti e oggi dopo ben 7 anni sono piu' inamorati che mai.

Certo che chi conosce Alessandra potrà ben immaginre di che calma e pazienza debba esser dotato Francesco......infatti l'arredamento della loro fantastica casetta color pelle di ammalato,l'ha arredata praticamente solo lei lasciando a lui i lavori più pesanti....ma si sa che l'amore fa fare questo e altro.

Per concludere dai nostri archivi fotografici abbiamo trovato una foto che se venduta potrebbe valere circa 10000 euro e cioè:Francesco con la giacca.....si è proprio lui e non un fotomontaggio e siamo lieti di offrirla a tutti i nostri lettori.



lunedì 26 luglio 2010

Lei Lui e.........



LEI

Nome:ALESSANDRA

Età:29

Segni particolari:AIRBAG INCORPORATI

Carattere:DOLCE,CARINA,PRECISA


Colore preferito:ROSA







LUI

Nome:FRANCESCO

Età:44

Segni Particolari:MARSUPIO E PILE INCORPORATI


Carattere:SICURAMENTE PAZIENTE (visto che sta con Ale)

Colore preferito:ROSA


LA CASA ROSA

Eh Si.....purtroppo la dimora dei cicciopanzini una volta sposati sarà proprio una CASA ROSA(brrrr mi vengono i brividi solo a pensarci)........Qui sotto troverete un'immagine della casa ma la redazione declina ogni responsabilità per eventuali malori provocati dalla visione della stessa