martedì 27 luglio 2010

La loro storia

Alessandra,nasce in quel di Ascoli Piceno il 30 Aprile 1981 da mamma Anna,maestra ma con l'animo della stilista (infatti il giorno del matrimonio l'attesa è tutta per il vestito di Anna e non per quello di Alessandra) e da papà Nunzio (ingegnere modello con la pazienza di Giobbe).

Alessandra sin da piccola subisce l'influenza della mamma e mentre tutti i bambini andavano all'asilo con il loro grembiulino,lei voleva per forza andarci con un vestitino firmato Cavalli.

Crescendo Ale si rende subito conto di essere gnocca e cerca sempre di valorizzarsi creando un suo stile personale e per l'appunto:Il Faraglia Style.

E' una ragazza allegra a cui piace divertirsi durante e sopratutto le feste di Capodanno.....che risate un anno quando opo aver vomitato addosso ad Annalaura si addormentò addosso un enorme cassa che sparava musica a tutto volume.....si si proprio un bel capodanno.

Durante l'estate con tutta la famiglia si trasferisce sempre in quel di San Marco dove hanno un'adorabile casetta e dove avviene il fattaccio.....chi sarà mai il vicino di casa????Ma ovviamente Francesco che tra una sciata,una corsa,una nuotata,un'arrampicata trovò anche il tempo di notare Alessandra......dolcissima Anna quando rivolgendosi a Francesco con tenerezza gli dice "ma tu non ti potevi girare dall'altra parte invece che verso casa nostra??"......che tenera che è!!!

Finalmente dopo anni di sguardi,ammiccamenti e tampinamenti (sopratutto da parte di Ale) il 20 Settembre 2003 i loro cuori si sono uniti e oggi dopo ben 7 anni sono piu' inamorati che mai.

Certo che chi conosce Alessandra potrà ben immaginre di che calma e pazienza debba esser dotato Francesco......infatti l'arredamento della loro fantastica casetta color pelle di ammalato,l'ha arredata praticamente solo lei lasciando a lui i lavori più pesanti....ma si sa che l'amore fa fare questo e altro.

Per concludere dai nostri archivi fotografici abbiamo trovato una foto che se venduta potrebbe valere circa 10000 euro e cioè:Francesco con la giacca.....si è proprio lui e non un fotomontaggio e siamo lieti di offrirla a tutti i nostri lettori.



6 commenti:

  1. francesco ha fatto come i nobili che sposano i vicini per allargare la proprietà!
    siete matti!
    ps: nessuno dei ciccipanzini ama la coop, non sappiamo nemmeno dov'è!

    RispondiElimina
  2. dimenticavo.....Cavalli mi fa schifo!è lo stilista della Canalis!

    RispondiElimina
  3. come canta ligabue....."niente paura"!quanto siete matti....saraà un peccato non avervi con noi il 2 ottobre!

    RispondiElimina
  4. che storia commovente ... soprattutto il passo sul capodanno ... snif snif ...
    Ale sai che a tempo e luogo opportuni potrò usare questa storia contro di te??? tipo quando fai la morale ai 15 enni sull'alcol ... ah ah ah!!! (risata cattiva)

    RispondiElimina