Incurante dello stato di agitazione della redazione del blog,ieri sera i Cicciopanzini si sono recati con famiglie e amici "privilegiati" a Villa San Lazzaro per provare il menù che hanno scelto per il giorno del loro matrimonio.Ovviamente i "taccagni"si sono ben guardati dall' invitare un nostro rappresentante(sarebbe stato anche un gesto distensivo dopo lo sciopero),ma noi abbiamo mandato in incognito un nostro collaboratore che è riuscito ad impadronirsi del menù in questione.Ve lo postiamo cosi com'è sperando di fare un piacere a tutti voi.
Per ingrandire il menù cliccateci sopra........
certo che sono stati proprio taccagni! potevano invitarci tutti.. sicuramente li avremmo aiutati a scegliere un pochino meglio... per fortuna che ci sarà alcool a fiumi! col gommone era meglio ma ci accontentiamo! ;)
RispondiEliminaTanto metteranno la solita scusa che devono risparmiare....la verità è che ci sono figli e figliastri
RispondiEliminail menu è esatto!possiamo solo portare il gommone!!
RispondiEliminai figli e figliastri verranno decisi ufficialmente il 2 ottobre!tutta la a redazione- per ADESSO -è composta da figliastri!
Cavoli ma il menu era davvero quello che avete postato!!!!!...io ero una dei privilegiati...tiè!!!!
RispondiEliminada che mondo è mondo ci sono amici di serie a e amici di serie b ... anche se io sono tra quelli di serie b pazienza, il grasso di prosciutto sciolto non me lo perderei per nulla al mondo!
RispondiElimina